mal di testa, un rimedio naturale!!!

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

questo mal di testa, finalmente uno spiraglio

SUPERBIOMIN l’integratore naturale e puro ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi. I minerali per la vita qui ci sono, e dati in percentuale da madre natura.

La maggior parte di noi soffre di una deficienza cronica di nutrienti essenziali e di vitamine.La carenza dei nutritivi non genera immediati segnali di avvertimento, queste insufficienze continuano non riconosciute e rimangono nascoste per molti anni.

Però ci sono dei segnali che l’organismo lancia, degli SOS, dei sintomi secondari e trascurati, rientra fra questi anche la predisposizione alla cefalea, all’emicrania.

Ricerche specifiche hanno dimostrato che nel meccanismo del mal di testa riveste un ruolo importante il bilancio dei minerali nell’organismo. Vengono elencati: potassio, manganese, calcio, fosforo, magnesio e ferro.

Un trattamento prolungato di farmaci, per combattere il mal di testa, non è mai consigliato, lo si sa bene. Anche se possono eliminare il dolore, non ne rimuovono mai la causa, e gli effetti collaterali possono essere più sgradevoli del problema stesso.

Il consiglio che viene dato è quello di intervenire aggiungendo alla nostra alimentazione un buon integratore, in caso contrario il problema via via si fa più serio e grave.

SUPERBIOMIN, SPERIMENTALO E’ STRAORDINARIO, un amico della salute, contiene tutti quegli elementi necessari per prevenire e aiutare l’organismo a combattere il problema.

Non va dimenticato che la salute e la malattia del nostro corpo e di tutti i suoi organi è determinata da milioni di cellule. Il funzionamento ottimale di questi mattoni della vita significa salute; viceversa, il malfunzionamento cellulare causa la malattia.

SUPERBIOMIN da oltre vent'anni in commercio in Italia