Né il cappotto, né la sciarpa, ti difendono dall’infreddatura, MA !!!

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

Né il cappotto, né la sciarpa, ti difendono dall’infreddatura, MA !!!

L’assunzione del Super-favoloso SUPERBIOMIN SI

Un noto ricercatore di chimica organica farmaceutica, consulente scientifico nel settore dei prodotti naturali, forte della sua esperienza, ha affermato con sicurezza che i minerali ed oligoelementi vanno considerati terapeutici, sono un presente terapeutico, una realtà per il benessere del nostro corpo.

Questo conforta e rafforza il nostro dire, la conoscenza dell’importanza degli oligoelementi è ribadita anche dai nostri esperti da vent’anni, il suggerire di inserire nella nostra alimentazione un cucchiaino o misurino di questa farina minerale Superbiomin, significa apportare un giusto equilibrio nel nostro organismo.

Le malattie dell’apparato respiratorio sono molteplici: tonsillite, disfonia, raucedine, mal di gola, raffreddore, bronchite ecc. possono essere infiammatorie, infettive o virali, come affrontarle?

Prevenire è meglio che curare, si dice, ed è vero!!!

L’oligoterapia è molto utile ed efficace sia nella prevenzione che nelle fasi acute e croniche, SUPERBIOMIN, ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi, ha la funzione di allertare le difese organiche e combattere gli attacchi degli agenti infettivi.

In ogni caso, anche fosse necessaria una terapia antibiotica, l’associare SUPERBIOMIN alla cura, costituisce un rimedio complementare di grande valenza, agendo in sinergia con il farmaco, utile ad accorciare i tempi della guarigione e fornire una resistenza nei confronti delle ricadute, ed evitare complicazioni.

tosse, mal di gola, dolori diffusi, rinite acuta, febbre, allergie ... un consiglio pratico:

  • mettere un po’ di farina minerale in bocca asciutta, la saliva la scioglie e scendendo dentro di noi apporta un sicuro beneficio: va ripetuto alcune volte, e … passa il problema.

SUPERBIOMIN è un dono speciale di Madre Natura, lo devi sperimentare, non costa molto e fa veramente bene, non sono parole ma realtà testimoniate.