pelle ... preziosa alleata della salute

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

la testimonianza pervenuta, ci permette di parlare di questo organo di vitale importanza, che è la pelle.

La pelle possiede milioni di pori che servono ad una doppia funzione:

la prima è assimilante, ed agisce assorbendo gli elementi esterni dell’atmosfera, contribuendo in tal modo alla nutrizione del corpo. Per questo si definisce un secondo polmone, in quanto attraverso essa si introduce nell’organismo, una gran parte dell’ossigeno, che è ciò di cui il corpo necessita.

La seconda è togliere, cioè attraverso i pori elimina le secrezioni delle ghiandole sudorifere, e pertanto si definisce come secondo rene.

Il corpo umano ha due superfici: l’esterna, costituita dalla pelle, l’interna delle mucose, ambedue possiedono una doppia rete di vasi sanguigni e di nervi, che mantengono la loro attività funzionale. Perché la circolazione del sangue sia normale in tutto il corpo è necessario un giusto apporto di nutritivi.

Come proteggere e nutrire la nostra pelle?

Superbiomin, l’importanza di questo prezioso dono di madre natura, ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi, assunto per via orale, con regolarità, da un apporto di queste sostanze naturali che vanno a coprire il fabbisogno giornaliero per un buon equilibro di questo organo, la pelle.

Non dimenticandoci che il nostro corpo è composto, per oltre due terzi, di acqua e quindi si consiglia di bere durante la giornata.

Se la pelle si è ammalata, eczema, psoriasi … o eruzioni cutanee, bruciature o scottature, pruriti … applicare, la farina minerale, Superbiomin, sulla pelle inumidita, e da subito agisce in modo favorevole portando sollievo e in breve tempo può anche risolvere il problema.

la salute è all'aria aperta