Allergie e Superbiomin

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

ALLERGIE, ecco i vantaggi di SUPERBIOMIN

E’ sempre un piacere leggere testimonianze dei benefici che questo straordinario integratore apporta al nostro organismo.

L’esperienza acquisita in più di vent’anni di distribuzione in Italia di Superbiomin, ha arricchito la nostra conoscenza sull’importanza di assumere questo eccezionale, naturale integratore, ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi, necessario più che mai per il benessere di ogni persona.

Sotto l’obiettivo, in questo caso, sono le allergie.

Negli ultimi anni, la comunità scientifica internazionale ha evidenziato il ruolo importante che hanno i minerali ed oligoelementi nei confronti delle reazioni allergiche di vario tipo, e come l’assenza, o la carenza anche minima, di alcuni minerali influenza l’azione degli enzimi, alterandone la velocità o bloccandola.

I minerali, definiti catalizzatori delle reazioni enzimatiche sono: cobalto, rame, zinco, cromo, ferro, manganese...

Le allergie sono un chiaro segnale che le nostre difese immunitarie sono in difficoltà e quindi, si fa necessario introdurre nell’ alimentazione un integratore che possa coprire questo fabbisogno.

L’importante è sapere che i minerali lavorano in sinergia, non si ostacolano, tutt’altro, hanno bisogno per una perfetta reazione organica di “collaboratori”: QUESTO E’ IL PREGIO DI SUPERBIOMIN, ha in sé tutti i minerali necessari per un ”lavoro” perfetto.

Pensate che questa speciale farina minerale, unica al mondo, non prodotta dall’uomo, contiene in percentuale stabilita da madre natura, presente in ogni particella che la compone, i 26 minerali e oligoelementi, sia quelli succitati che: calcio, magnesio, potassio, boro, vanadio, molibdeno … una lunga lista e nessuno nocivo, che agiscono in sintonia fra loro a favore dell’intero organismo.                                                                                                    

Superbiomin, è un prodotto notificato al nostro Ministero della Salute.

Se l’allergia ti tormenta, sperimenta Superbiomin e ritornerà il sorriso.

www.superbiomin.it

mal di testa, un rimedio naturale!!!

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

questo mal di testa, finalmente uno spiraglio

SUPERBIOMIN l’integratore naturale e puro ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi. I minerali per la vita qui ci sono, e dati in percentuale da madre natura.

La maggior parte di noi soffre di una deficienza cronica di nutrienti essenziali e di vitamine.La carenza dei nutritivi non genera immediati segnali di avvertimento, queste insufficienze continuano non riconosciute e rimangono nascoste per molti anni.

Però ci sono dei segnali che l’organismo lancia, degli SOS, dei sintomi secondari e trascurati, rientra fra questi anche la predisposizione alla cefalea, all’emicrania.

Ricerche specifiche hanno dimostrato che nel meccanismo del mal di testa riveste un ruolo importante il bilancio dei minerali nell’organismo. Vengono elencati: potassio, manganese, calcio, fosforo, magnesio e ferro.

Un trattamento prolungato di farmaci, per combattere il mal di testa, non è mai consigliato, lo si sa bene. Anche se possono eliminare il dolore, non ne rimuovono mai la causa, e gli effetti collaterali possono essere più sgradevoli del problema stesso.

Il consiglio che viene dato è quello di intervenire aggiungendo alla nostra alimentazione un buon integratore, in caso contrario il problema via via si fa più serio e grave.

SUPERBIOMIN, SPERIMENTALO E’ STRAORDINARIO, un amico della salute, contiene tutti quegli elementi necessari per prevenire e aiutare l’organismo a combattere il problema.

Non va dimenticato che la salute e la malattia del nostro corpo e di tutti i suoi organi è determinata da milioni di cellule. Il funzionamento ottimale di questi mattoni della vita significa salute; viceversa, il malfunzionamento cellulare causa la malattia.

SUPERBIOMIN da oltre vent'anni in commercio in Italia

hai che dolor!!! riprendere è faticoso, che stress

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

HAI che dolor !!! riprendere è faticoso … che stress

Oramai le parole che giungono con frequenza alle nostre orecchie sono: recessione, debito pubblico, tasse e sopratasse, speedy review, cambiamento … la speranza sembra sepolta sotto detriti e detriti di cose ingiuste e di notizie negative.

Lo STRESS si sta scatenando, trova terreno fertile, spazi aperti, poche o nulle le resistenze a contrastarlo … e conteremo poi i danni.

Sei stanco o stanca, insoddisfatto/a, ansioso/a, depresso/a, non restare “nelle spire” dello stress, reagisci, l’organismo ci segnala, con questi disturbi, la necessità di un reale fabbisogno di minerali, ecco SUPERBIOMIN l’integratore naturale, ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi che rinforza e riequilibria. SUPERBIOMIN la farina minerale naturale che dona energia vitale.

Compensa il bilancio energetico con SUPERBIOMIN, non sarai mai stanco, questo ed altro fa SUPERBIOMIN.

Ascolta questo consiglio, SUPERBIOMIN è l’aiuto necessario, indispensabile per il benessere di ognuno.

        Con SUPERBIOMIN torna bella la vita.

 

 

Né il cappotto, né la sciarpa, ti difendono dall’infreddatura, MA !!!

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

Né il cappotto, né la sciarpa, ti difendono dall’infreddatura, MA !!!

L’assunzione del Super-favoloso SUPERBIOMIN SI

Un noto ricercatore di chimica organica farmaceutica, consulente scientifico nel settore dei prodotti naturali, forte della sua esperienza, ha affermato con sicurezza che i minerali ed oligoelementi vanno considerati terapeutici, sono un presente terapeutico, una realtà per il benessere del nostro corpo.

Questo conforta e rafforza il nostro dire, la conoscenza dell’importanza degli oligoelementi è ribadita anche dai nostri esperti da vent’anni, il suggerire di inserire nella nostra alimentazione un cucchiaino o misurino di questa farina minerale Superbiomin, significa apportare un giusto equilibrio nel nostro organismo.

Le malattie dell’apparato respiratorio sono molteplici: tonsillite, disfonia, raucedine, mal di gola, raffreddore, bronchite ecc. possono essere infiammatorie, infettive o virali, come affrontarle?

Prevenire è meglio che curare, si dice, ed è vero!!!

L’oligoterapia è molto utile ed efficace sia nella prevenzione che nelle fasi acute e croniche, SUPERBIOMIN, ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi, ha la funzione di allertare le difese organiche e combattere gli attacchi degli agenti infettivi.

In ogni caso, anche fosse necessaria una terapia antibiotica, l’associare SUPERBIOMIN alla cura, costituisce un rimedio complementare di grande valenza, agendo in sinergia con il farmaco, utile ad accorciare i tempi della guarigione e fornire una resistenza nei confronti delle ricadute, ed evitare complicazioni.

tosse, mal di gola, dolori diffusi, rinite acuta, febbre, allergie ... un consiglio pratico:

  • mettere un po’ di farina minerale in bocca asciutta, la saliva la scioglie e scendendo dentro di noi apporta un sicuro beneficio: va ripetuto alcune volte, e … passa il problema.

SUPERBIOMIN è un dono speciale di Madre Natura, lo devi sperimentare, non costa molto e fa veramente bene, non sono parole ma realtà testimoniate.

 

pelle ... preziosa alleata della salute

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

la testimonianza pervenuta, ci permette di parlare di questo organo di vitale importanza, che è la pelle.

La pelle possiede milioni di pori che servono ad una doppia funzione:

la prima è assimilante, ed agisce assorbendo gli elementi esterni dell’atmosfera, contribuendo in tal modo alla nutrizione del corpo. Per questo si definisce un secondo polmone, in quanto attraverso essa si introduce nell’organismo, una gran parte dell’ossigeno, che è ciò di cui il corpo necessita.

La seconda è togliere, cioè attraverso i pori elimina le secrezioni delle ghiandole sudorifere, e pertanto si definisce come secondo rene.

Il corpo umano ha due superfici: l’esterna, costituita dalla pelle, l’interna delle mucose, ambedue possiedono una doppia rete di vasi sanguigni e di nervi, che mantengono la loro attività funzionale. Perché la circolazione del sangue sia normale in tutto il corpo è necessario un giusto apporto di nutritivi.

Come proteggere e nutrire la nostra pelle?

Superbiomin, l’importanza di questo prezioso dono di madre natura, ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi, assunto per via orale, con regolarità, da un apporto di queste sostanze naturali che vanno a coprire il fabbisogno giornaliero per un buon equilibro di questo organo, la pelle.

Non dimenticandoci che il nostro corpo è composto, per oltre due terzi, di acqua e quindi si consiglia di bere durante la giornata.

Se la pelle si è ammalata, eczema, psoriasi … o eruzioni cutanee, bruciature o scottature, pruriti … applicare, la farina minerale, Superbiomin, sulla pelle inumidita, e da subito agisce in modo favorevole portando sollievo e in breve tempo può anche risolvere il problema.

la salute è all'aria aperta

Il sole amico e ... nemico

Scritto da Super User. Inserito in Testimonianze, consigli utili

Il sole amico e … nemico

Il sole è vita, il sole fa bene …

L’esposizione ai suoi raggi salutari sono una terapia naturale, preventiva e curativa, svariati i vantaggi: aiuta nella crescita perché favorisce la maturazione di cellule che fanno parte del nostro sistema immunitario, fissa la vitamina D nelle ossa, influenza l’umore …

Vivere l’estate all’aria aperta è da sempre riconosciuto un toccasana, i bagni di sole, in qualsiasi luogo ci si trovi, mare, montagna, in giardino … fanno bene ad ogni età.

Il sole può essere pericoloso?

Si, è responsabile di scottature, di tumori cutanei, di un precoce invecchiamento della pelle, da proteggere in modo particolare chi ha la pelle chiara e i bambini.

Il sole, un bene prezioso che, da un po’ di anni, però, crea seri problemi alla nostra salute, l’elioterapia non è più ricca di benefici, bisogna adottare delle misure difensive.

Ora se restiamo al sole dobbiamo sapere che l’effetto dannoso delle radiazioni dei raggi ultravioletti sulla nostra pelle portano ad una infiammazione, quindi a scottature.

Si parla di intolleranza al sole, di sole malato, in particolare quando, dopo una esposizione, anche protetti e sotto l’ombrellone, la pelle comincia a dare segni di insofferenza, di prurito, di rossore, spesso questi sintomi sono accompagnati da febbre.

Un rimedio c’è, naturale e pratico SUPERBIOMIN

UN AIUTO STRAORDINARIO, DONO DI MADRE NATURA

Si applica la farina minerale sulla pelle inumidita, (come fosse cipria), il sollievo è immediato

Non solo questo fa SUPERBIOMIN, l’eccezionalità del prodotto, da vent’anni in commercio in Italia, ha una provata efficacia in svariati campi

Il sole va “preso” con attenzione, SI, però se si assume SUPERBIOMIN rinforza le nostre difese immunitarie e quindi anche la pelle.

Estate e sudorazione

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

sudorazione che fare!!! 

 

La sudorazione è un fenomeno naturale, necessario per la regolazione della temperatura corporea. La secrezione del sudore è mediata attraverso stimoli nervosi di una parte del nostro sistema nervoso vegetativo

 

Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie, responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze : ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive, si trovano principalmente nelle mani, nei piedi, sulla fronte e all'interno delle ascelle. Nelle ascelle ci sono oltre 25.000 ghiandole, sia apocrine sia eccrine.

 

Con l’eccessiva sudorazione il nostro corpo perde, in quantità più o meno importanti, vari minerali, che devono essere sostituiti quanto prima attraverso una dieta bilanciata o in modo più rapido ed efficacie con l’assunzione di supplementi ricchi di minerali ed oligoelementi.

Il nostro organismo necessita sempre di questi elementi, soprattutto durante il periodo estivo

 

Svariati sono gli inconvenienti derivanti la perdita di minerali nel nostro organismo, stanchezza eccessiva, crampi muscolari, cefalea, nervosismo, astenia, battito del cuore irregolare …  

 

 

SUPERBIOMIN l’integratore naturale, ricco di 26 minerali ed oligoelementi fra i quali il Magnesio ed il Potassio, è consigliato per reintegrare la perdita di sali minerali, è utile dopo:

  • Uno sforzo fisico: vedi il giovinetto che gioca al pallone, che corre in bicicletta, fa attività in palestra, il meno giovane che fa footing gioca a tennis, cammina in montagna per mantenere la linea o, su consiglio del medico, per questioni di salute per tenere sotto controllo la pressione sanguigna o diminuire di peso.
  • E’ utile in convalescenza, dopo una malattia, anche per una banale influenza il nostro corpo che è stato colpito dalla febbre si trova in uno stato di debolezza, per cui si verifica dunque una eccessiva sudorazione, con relativa perdita di minerali.
  • Dopo una serata in discoteca passata a ballare con gli amici o, per più maturi, dopo una gradevole occasione in cui si è ballato piacevolmente il liscio; tutte attività che procurano una eccessiva sudorazione.
  • dopo un affaticamento occasionale nei lavori domestici, la casalinga davanti ai fornelli, nei lavori di casa etc.

 

Mille sono le occasioni in cui il nostro corpo e soggetto ad eccessiva sudorazione ed è comunque una situazione in cui vengono a trovarsi tutti a prescindere dall’età e dal sesso, sia ciò dovuto ragioni psicologiche o fisiche come abbiamo avuto modo di appurare.

 

Ricordate che i minerali sono delle sostanze che non hanno un serbatoio di riserva nell’organismo e quindi si rende necessario introdurli in modo costante e continuativo, Superbiomin risponde a questa esigenza.

 

VIVI SANO

Scritto da newmir. Inserito in Testimonianze, consigli utili

un po’ velocemente le elenco come utilizzare al meglio Superbiomin, questa straordinaria farina minerale

  • unita ad una crema per il viso, mantiene elastica e nutrita la pelle, evitando le rughe e quelle macchioline che segnalano l’invecchiamento dell’epidermide, dovuta non solo agli anni ma dallo smog e anche dallo stress
  • applicata come cipria, oltre quanto sopra, serve a togliere la lucidità poco simpatica della pelle che suda, tipo se va a ballare, d’estate, ecc.
  • a proposito d’estate se il sole provoca “scottature” sempre la farina asciutta passata dolcemente sulla pelle irritata e il fastidio passa
  • sempre asciutta sopra una scottatura, una bruciatura, da ferro da stiro ecc. un rimedio validissimo
  • mal di gola, una puntina asciutta in bocca, ripetuta più volte, sciogliendosi dolcemente rafforza le difese e quindi passa presto il problema. Ricordi che bisogna tacere perché se no si deglutisce subito e quindi non fa a tempo ad agire. Io la metto fra la guancia e le gengive pertanto posso parlare ed è questo il sistema valido anche se si hanno le gengive che sanguinano oppure si è in cura dentale.
  • idem per fermare la tosse, per le gengive che sanguinano e aiuta per il mal di denti
  • per i capelli, asciutta nella cute, picchiettandola un pò, penetra e nutre il bulbo, anche come sgrassante dei cappelli, non occorre metterne tanta ma passarla sui cappelli, poi si spazzolano
  • su ematomi aiuta all’assorbimento o applicata sulle piaghe che non si rimarginano, aiuta a ricostruire il tessuto, è pura e quindi l’effetto è solo positivo
  • basta poca farina minerale, ogni tanto può essere passata sui denti, come fosse dentifricio