Giudizi

La prof. E.K.L. docente universitaria in Svizzera presso l' Università "Cooperting University of America" ha scritto in data 7 agosto 1986:

Egregio Sig. Schindele,
da 4 mesi impieghiamo i preziosi bio-minerali in aggiunta al nostro sistema e metodo "DIAPULE - Generator Pulsatorem - campi e onde elettro-magnetiche ad alta frequenza atermiche e pulsanti". Desidero precisare che i nostri pazienti vengono da noi dopo aver provato ripetutamente e senza successo tutti gli altri farmaci. La tecnica della NASA, che dal 1973 viene da noi applicata con risultati positivi, accelera il processo rigenerativo, riducendo, per esempio, la formazione del callo da frattura, e porta oggi ad una diminuzione del 60% dei tempi di recupero…

Inoltre adoperando i bio-minerali in un caso di infarto cardiaco abbiamo notato un rapido miglioramento della circolazione arteriosa ed un conseguente rafforzamento del miocardio. Nel giro di pochi giorni il paziente non ha sentito più il senso di oppressione, perché il liquido biochimico che circonda il miocardio veniva positivamente influenzato dai bio-minerali. La pressione sanguigna si è regolata altrettanto rapidamente.

Alcune nostre conclusioni:
Nei casi acuti e cronici di processi infiammatori delle parti molli e nelle malattie delle articolazioni, come le forme reumatiche, si è raggiunta rapidamente una riduzione del dolore ed una maggiore mobilità con l'aggiunta dei bio-minerali di Schindele. In casi particolarmente difficili di poliartrite deformante siamo arrivati più rapidamente alla dose farmaceutica di mantenimento.

Decenni di esperienza ci hanno insegnato che alla radice delle malattie c'è spesso una carenza dei componenti minerali che indeboliscono il fegato e il ricambio cellulare; così i cristalli deformanti che si accumulano nella membrana cellulare, dove nascono tutte le malattie, non possono essere espulsi bene dai reni e creano alterazioni alla salute.

Per questo consigliamo di prendere consapevolmente ogni giorno fin da piccoli i bio-minerali per arricchire l'alimentazione, regolarizzare lo spettro dei minerali del proprio corpo e garantire così la crescita di una generazione sana, che tra le altre cose non caricherà finanziariamente le assicurazioni e la sanità. I nostri terreni sono diventati estremamente acidi a causa dell'utilizzo di additivi chimici e purtroppo le sostanze minerali come quelle contenute nei minerali Schindele non sono più reperibili facilmente. Ora ci stiamo impegnando nello studio delle malattie nervose…studi che compariranno nel corso dei prossimi anni.

Auguriamo ai bio-minerali di Schindele ancora nuovi successi.

* * *
"Canada Kurier" nel 1986 riporta:

"la terra minerale"Superbiomin" ora è in vendita anche in Canada. La "terra miracolosa" che viene dall'Austria, ricavata da una roccia particolarmente ricca di minerali e che in Europa sta riscuotendo grande successo come rimedio naturale.

* * *
"Die ganze Woche" dell'11 giugno 1987 riporta:
"La terra che cura: la farina della roccia primordiale!

"I minerali e i cosiddetti "oligoelementi" sono sostanze importantissime, presenti nel corpo in minime quantità ma con un ruolo determinante per tutto il metabolismo.
Negli ultimi anni le carenze di sostanze minerali sono diventate più frequenti delle tanto citate carenza vitaminiche, soprattutto a causa di una alimentazione squilibrata e di uno stile di vita poco sano. E senza un sufficiente apporto di sostanze minerali, anche buona parte delle vitamine non può essere assimilata dall'organismo.

I minerali più importanti sono: sodio, potassio, calcio, magnesio.

Gli "oligoelelmenti" più importanti sono: ferro, rame, zinco, selenio, cobalto,cromo, manganese, molibdeno, fosforo, ecc…

Come prenderli?

Il metodo più diffuso ed efficace è sempre stato ed è ancora oggi l'apporto di sostanze macinate derivate dalla terra. Da cui anche il nome "terra che cura".

.Senza ombra di dubbio l'apporto di minerali sotto forma di farina (come terra curativa o farina minerale) influisce positivamente sull'organismo dell'uomo - ma anche degli animali delle piante - e quindi può dare sollievo anche a tutta una serie di "malattie da civilizzazione" del nostro tempo!"

* * *
Il giornale "Neu Welt" riporta:
"La terra miracolosa che viene dall'Austria.Ecco ciò che si nasconde veramente nella super-farina!"


* * *
Una grande lode ai "Minerali di Schindele" è stata espressa anche dalla Università Statale "Cooperating University of America N.C." sede di Cham in Svizzera.