Domande frequenti

Il metodo.......quali vantaggi ??

Se sei fumatore medio e fumi un pacchetto di sigarette al giorno
in 60 giorni consumi  60 pacchetti  di sigarette al tabacco

il metodo Honeyrose prevede in 60 giorni l’uso di:

n. 18 pacchetti di sigarette alle erbe Honeyrose, e
n. 22 pacchetti di sigarette ale tabacco
per un totale di 40 pacchetti fumati
 
risparmio di ben 400 sigarette, pari a 20 pacchetti di sigarette in meno.
 
Honeyrose, il metodo vincente, smetti di fumare ... senza spendere di più di quanto già spendi

 

 Quale Riscontro posso trovare oltre a quello farmaceutico al Metodo Honeyrose? 

Le sigarette alle erbe sono vendute con successo in Spagna, in Francia, in Irlanda, in Ungheria e nei Paesi Balcanici, per lo svezzamento dal fumo.
Qualunque sia la ragione per cui si fumano le sigarette alle erbe, la loro popolarità è in continuo aumento, e questa rappresenta una ulteriore conferma del potere delle erbe e di come, le tradizioni tramandate nel tempo sopravvivano anche al passo, sempre più frenetico, dei cambiamenti che l’umanità affronta nel corso della vita moderna.

Le sigarette Honeyrose sono molto gradevoli, posso continuare a fumarle anche dopo lo svezzamento?

Le sigarette Honeyrose, non possono essere assunte per piacere personale, ma esclusivamente per facilitare il compito al fumatore che decide di smettere di intossicarsi.
Poiché tali sigarette non contengono tabacco, e di conseguenza neanche nicotina, ed un basso contenuto di catrame, possono essere usate solo per breve tempo - 8 settimane circa - con una corrispondente riduzione progressiva del consumo di queste sigarette!

Che sapore hanno le sigarette alle erbe Honeyrose?

Hanno un gradevole sapore di erbe e di mentolo fresco.

 

Perchè non gradisco il sapore delle sigarette alle erbe?

Questo è un segno preciso della alta intossicazione da nicotina. Più il corpo si libera dalle tossine, più sarà in grado di apprezzare i sapori genuini delle erbe e del mentolo.

 Ho iniziato il metodo per smettere di fumare ma non l’ho portato a termine. Posso ricominciare?

Certo, per smettere di fumare la cosa più importante è la volontà, la seconda sono le sigarette sostitutive alle erbe. Può capitare che all’inizio la volontà di abbandonare le sigarette a base di nicotina non sia abbastanza forte e si provino le sigarette alle erbe solo per curiosità. In questo caso non si è stati costanti. Ma se si decide davvero di smettere, basta seguire lo schema per ottenere dei validi risultati.

 Sono un forte fumatore di due pacchetti al giorno, a volte anche di più. Come posso seguire lo schema per la disassuefazione dal fumo?

Chi fuma 40 sigarette al giorno può semplicemente raddoppiare la quantità di sigarette alle erbe proposte per il fumatore medio di 20 sigarette, e la proporzione viene mantenuta.

 Sono un fumatore leggero, arrivo al massiomo a 10 sigarette al giorno, ma vorrei comunque smettere. Come posso applicare lo schema di disassuefazione?

Basta partire sostituendo una sigaretta il primo giorno e aumentare di una al giorno, fino a sostituire completamente le sigarette di nicotina con sigarette alle erbe. Poi si riduce gradualmente di una al giorno fino a smettere del tutto.

 Io fumo solo occasionalmente, qualche sigaretta ogni tanto, in compagnia. Posso sostituire direttamente le sigarette alla nicotina con quelle alle erbe?

Si, è possibile sostituirle direttamente quando non c’è dipendenza da nicotina e tabacco. Le sigarette alle erbe aiutano comunque a disassuefare dall’abitudine e dalla ritualità del fumo.

 Durante la gravidanza e l’allattamento posso fumare le sigarette alle erbe Honeyrose?

Anche se non sono stati riscontratti effetti nocivi per la salute, in questi delicati periodi della vita è meglio non fumare nulla, nè sigarette a base di tabacco e nemmeno quelle a base di erbe, per precauzione.

 Sto facendo una cura a base di farmaci per una importante malattia, e vorrei applicare il metodo Honeyrose per smettere di fumare. Possono esserci interferenze con i farmaci?

Ad oggi non sono state riscontrate interferenze con nessun tipo di farmaco.

 Devo seguire una speciale alimentazione durante il periodo di disassuefazione dal tabacco con il metodo honeyrose?

Non necessariamente, è meglio però facilitare la depurazione dalla nicotina bevendo molta acqua, o leggere tisane depurative e aumentando la quantità di verdura e di frutta durante il giorno.

 Gli integratori alimentari possono aiutare nel periodo di disassuefazione dalla nicotina?

Si, in particolare gli antiossidanti (Vitamnine A,C,E e selenio), i minerali (tutti sotto forma di oligoelementi naturali e minerali in traccia) e le vitamine (complessi multivitaminici).