Come smettere di fumare

Di seguito lo schema studiato dai nostri laboratori per l'applicazione del metodo Honeyrose.
Il percorso dei Due Mesi

COME FUNZIONA IL METODO:

  1. E' fondamentale che la prima sigaretta del mattino sia una sigaretta alle erbe Honeyrose.
  2. Introdurre durante la giornata alcune sigarette alle erbe in sostituzione del tabacco. L'apporto di nicotina comincia a diminuire.
  3. Aumentare gradualmente il numero di sigarette alle erbe e ridurre quelle a base di tabacco, come da prospetto. Quando l'apporto di nicotina diventa nullo si possono continuare a fumare le sigarette alle erbe per un certo periodo.
  4. Cominciare a ridurre il numero di sigarette alle erbe.
  5. Continuare a ridurre ogni giorno il numero di sigarette alle erbe, fino a smettere completamente.
  6. Congratulazioni!


Il nostro centralino degli esperti è sempre a vostra disposizione per uno schema personalizzato, basterà contattarci allo 049/8871228

Misure precauzionali

Poiché in caso di gravidanza e di allattamento è consigliabile smettere di fumare, suggeriamo di evitare in queste occasioni anche l'uso di sigarette alle erbe, come qualsiasi altra forma di fumo. Non sono note interazioni con altri medicinali e non esistono effetti che possano pregiudicare la guida e l'uso di macchinari.

Effetti collaterali e sovraddosaggio

Quando si inizia a utilizzare Honeyrose, il gusto delle sigarette alle erbe a qualche persona può sembrare poco piacevole, ma dopo qualche giorno si instaura per tutti, normalmente, una gradita abitudine a questo sapore aromatico e rinfrescante.

Ad oggi non sono stati riscontrati effetti collaterali per la salute legati all'uso delle sigarette alle erbe Honeyrose, il metodo Honeyrose ti guida con istruzioni pratiche, a smettere di fumare.