Analisi

Le sigarette alle erbe Honeyrose sono notificate al nostro Ministero della Salute.

I nostri laboratori hanno effettuato uno studio per convalidare l'ipotesi che queste sigarette alle erbe non presentino gli stessi effetti delle sigarette con tabacco. I risultati di questo studio hanno dimostrato che fumando sigarette Honeyrose a base di erbe, non c'è nessun effetto nocivo sulla funzionalità cardiaca o sulla pressione del sangue.

La ricerca effettuata ha positivamente confermato che la miscela di fiori e foglie secche prevista dalla ricetta originale può essere utilizzata per produrre sigarette alle erbe. Per quanto concerne l'aspetto relativo al gusto, la stessa ricerca ha espresso il parere che le sigarette alle erbe possiedono un buon sapore aromatico.

Dal punto di vista psicologico, il metodo Honeyrose non sottovaluta l'importanza della gestualità per il fumatore. Infatti durante la fase di disintossicazione dalla nicotina non è richiesto di rinunciare all'azione abituale del fumo, perché accendere e tenere in mano una sigaretta viene vissuto come una vera e propria abitudine, ed è una parte importante dell'esperienza del fumatore.